Qualcuno sembra aver rifiutato un accordo di esclusività con PlayStation
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pearl Abyss, sviluppatore sudcoreano di videogiochi, ha rifiutato un'offerta di esclusività temporanea da parte di Sony per il suo prossimo titolo, Crimson Desert. La decisione è stata annunciata durante una presentazione al Kiwoom Corp. Day il 26 settembre 2024. Questa mossa rappresenta un cambio di tendenza nell'industria videoludica, con gli sviluppatori che cercano di mantenere maggiore controllo sui propri prodotti e sulla loro distribuzione. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gioco si ispira a titoli di successo come The Elder Scrolls V: Skyrim, The Witcher 3 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild (acquistabile su Amazon), puntando su una grafica all'avanguardia, un vasto mondo esplorabile e interazioni dettagliate con NPC e ambiente. (Tom's Hardware Italia)
Pearl Abyss ha confermato i rumor di qualche mese fa, secondo cui Crimson Desert poteva diventare un'esclusiva PlayStation: il team di sviluppo ha parlato di un'offerta avanzata da Sony a tal fine, ma che lo studio ha deciso di rifiutare. (Multiplayer.it)