Milik alla rivale storica della Juve, si fa per 8 milioni di euro

Arkadiusz Milik potrebbe presto lasciare la Juve e approdare in un nuovo club: l’affare può concludersi per 8 milioni di euro La rivale storica della Juve potrebbe fare un affare niente male con i bianconeri, piombando su Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco è stato importante nella gestione Massimiliano Allegri e ha rappresentato un’alternativa fondamentale per l’attacco della Vecchia Signora, sostituendo all’occorrenza Dusan Vlahovic e affiancandolo anche nel momento del bisogno o in situazioni di svantaggio. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Juventus, su Milik si muove la Premier League. Il club punta a incassare 6-7 milioni (TUTTO mercato WEB)

Infatti, diversi club hanno mostrato interesse nei confronti dell'ex Napoli che, difficilmente, potrebbe trovare spazio nella rosa di Thiago Motta. Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport – Resiste l’idea Retegui per la Juve, Milik offerto al Genoa

12:57 - "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrije Kamenovic all'Yverdon Sport Football Club". foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il club bianconero, spiega il Corriere dello Sport, avrebbe offerto il centravanti polacco al Genoa, mentre starebbe svolgendo i primi approcci per Retegui, ma anche per Giovanni Simeone del Napoli, che però è stato proposto alla Lazio. (Pianetagenoa1893.net)