Volpato espulso dopo il triplice fischio, infortunio anche per Ghion in Juve Stabia-Sassuolo
Il Sassuolo ha pareggiato per 2-2 in casa della Juve Stabia in un match combattuto e in cui non sono mancate le polemiche. Ammonito dalla panchina Fabio Grosso per proteste, annullato un gol a Ghion per un fallo di Laurienté (che sembra esserci) e nervi tesi anche alla fine della sfida e oltre con Cristian Volpato che ha rimediato un cartellino rosso per proteste ed è stato espulso dopo il triplice fischio della gara del Menti di Castellammare di Stabia. (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sono pareggi e pareggi. L'imprinting di Pagliuca era chiaro ed evidente e Grosso e il Sassuolo lo sapevano e così i neroverdi sono scesi in campo con l'elmetto da guerra, senza giocare la gara della vita ma lottando sulle seconde palle e facendo capire ai padroni di casa sin dalle prime battute che sapevano che quella non sarebbe stata una gara da 'fighetti' e che si sarebbero calati benissimo nella parte. (Sassuolonews.net)
Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)
Horatiu MOLDOVAN 6: non compie interventi prodigiosi come contro il Modena, ma perde l’imbattibilità sul tiro a botta sicura di Maistro e sulla magia al volo di Adorante. Le pagelle di Juve Stabia-Sassuolo 2-2 (CanaleSassuolo.it)
Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)
I risultati dell'11a giornata mar. Modena-Cremonese 2-2 12' Bonazzoli (C), 30' Caso (M), 45'+1 Dellavalle (M), 64' Franco Vazquez (C) (Eurosport IT)
Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)