Prada, l'ultimo traguardo: un polo per sfidare i francesi (e il primo negozio di cui Miuccia non sospettava l'esistenza)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miuccia Prada vestirà la prima donna sulla Luna. Bene, sarà bellissimo. Luna Rossa prima o poi porterà in Italia l’America’s cup. Come italiani ne saremmo fieri. Patrizio Bertelli, oltre a essere un grande imprenditore, è uomo di tenacia granitica. Lo prova il suo carattere. A volte irascibile, però schietto, vero. Disse di lui l’Avvocato Agnelli: «È l’unico con le palle». Ma anche questa storica conquista sportiva passerebbe in secondo piano rispetto a un altro grande traguardo che ci auguriamo faccia parte delle strategie della società di cui è amministratore delegato Andrea Guerra (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Progetti di successione La coppia Bertelli-Prada (78 anni lui, 76 lei, nella foto Imagoeconomica) sta affrontando il capitolo successione. Già nel 2021 si parlò di un patto di famiglia. (laconceria.it)
Dopo aver trasformato una piccola pelletteria a Milano in un impero del lusso da 19 miliardi di dollari di giro d’affari, Miuccia Prada e Patrizio Bertelli hanno mosso i primi passi di un percorso a lungo termine per garantire il futuro di Prada SpA. (FashionNetwork.com IT)
Patrizio Bertelli, non solo Prada: i momenti più salienti (Vogue Italia)