Bergamo, in centinaia ai funerali della 18enne Sara Centelleghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 500 persone hanno partecipato domenica a Costa Volpino, nella bergamasca, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, nella frazione Corti, ai funerali di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a forbiciate nella notte tra il 26 e il 27 ottobre da un coetaneo e vicino di casa. “Perché Sara è stata assassinata così? Perché la sua vita che stava sbocciando è stata falciata in modo così orrendo? Perché così tanta insensata violenza si è abbattuta contro di lei?", ha detto durante l'omelia don Nicola Santini. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
COSTA VOLPINO (Bergamo) "La sua giovane vita che stava sbocciando come un girasole è stata falciata in maniera orrenda". Un silenzio carico di paura riempier la chiesa di Sant’Antonio a Corti, frazione di Costa Volpino, durante l’omelia di monsignor Raffaele Maiolini, vicario episcopale di Brescia. (IL GIORNO)
Dopo il rito, il feretro ha proseguito verso il cimitero della frazione di Piano. Il funerale è stato celebrato da don Mario Laini e don Nicola Santini, alle 15, nella vicina chiesa di Sant’Antonio Abate alla frazione Corti. (IL GIORNO)
Un primo passo è stato fatto tramite gli avvocati che li rappresentano. A dire il vero già durante la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino (31 ottobre) la mamma di Deep si era rivolta a quella di Sara chiedendole scusa. (IL GIORNO)
Circa 500 persone hanno partecipato domenica a Costa Volpino, nella bergamasca, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, nella frazione Corti, ai funerali di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a forbiciate nella notte tra il 26 e il 27 ottobre da un coetaneo e vicino di casa. (LAPRESSE)
Poi, invita i tantissimi giovani presenti a scegliere la vita e l'amore. Sono stati celebrati ieri, domenica 3 novembre, i funerali di Sara Centelleghe, La 18enne di Costa Volpino (Bergamo) uccisa in casa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre da un vicino, suo coetaneo, con 70 forbiciate. (Sardegna Live)
'Ragazzi, la sconvolgente storia di Sara vi porti a scegliere la vita e l'amore, non la morte e la prepotenza e la violenza dell'odio'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)