Spalletti preconvoca Maldini e Pisilli. "Ricci e Fagioli? Forti e strutturati"

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Con l’imminente sosta subito dopo il prossimo weekend, Luciano Spalletti vuole completare il suo team al meglio. Ecco chi ritorna in squadra. (Il Posticipo)

NAZIONALE Parlando con i giornalisti a Napoli, dove ha visitato il carcere minorile di Nisidia e l'ospedale pediatrico Santobuno, Spalletti ha confermato la preconvocazione per due giovani del nostro campionato che stanno facendo molto bene in queste prime uscite: Daniel Maldini (Monza) e Niccolò Pisilli (Roma). (Sport Mediaset)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Nazionale. Spalletti "Chiesa e Politano? Nei nostri pensieri"

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Lo dice il ct della Nazionale Luciano Spalletti, a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale il tecnico toscano ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tiscali)