Runjaic: "A Venezia un rigore così è stato fischiato a Kabasele"
Mister Kosta Runjaic non ama commentare le decisioni arbitrali, ma dopo il rigore non dato all’Udinese a Empoli il tecnico non può tornare su una situazione simile che però ha penalizzato la sua squadra: “Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. Lì a Kabasele è stato fischiato rigore e oggi no, questo è un dato di fatto”. L’allenatore è stato giustamente critico anche verso i suoi: “Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora e non sono felice di alcune decisioni arbitrali”. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Roberto D'Aversa, dunque, non riesce a sorpassare in classifica i bianconeri, che restano a +1 fermando il trend negativo di tre sconfitte consecutive. Passano in vantaggio i padroni di casa al 23' grazie a Pietro Pellegri, al terzo gol consecutivo in Serie A dopo quelli segnati contro Como e Lecce, ma non riescono a mantenere il risultato a loro favore facendosi riprendere al 76' da Keinan Davis. (Fcinternews.it)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa Nicola Badursi 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:56) (Mondo Udinese)
L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. (Udinese Blog)
Terzo risultato utile consecutivo per i toscani, mentre i friulani stoppano la serie di sconfitte. Toscani che allungano la striscia positiva con il quinto punto in tre gare; mentre i friulani, dopo le sconfitte con Venezia, Juventus e Atalanta, tornano a punti. (Il Mattino di Padova)
"Soddisfatto a metà per il risultato, quando arriva un pareggio non si è mai felici a pieno. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Fantacalcio ®)