Neres si prende il Napoli: la reazione di Conte e le parole emozionanti del brasiliano

L’esterno azzurro decisivo nel successo contro l’Udinese. Il tecnico: “È cresciuto tanto negli ultimi mesi”. Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. Intervistato da DAZN nel post partita, Neres ha mostrato grande umiltà: “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa più importante è aver ottenuto i tre punti anche se nel primo tempo potevamo fare meglio”. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di “fumo” Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta dall’Udinese. Nel secondo tempo McTominay sale in cattedra, Lukaku è letale, Neres è decisivo con la sua rapidità. (IlNapolista)

Il Napoli riparte, con orgoglio e qualità. Costruendo tanto, andando sotto per un rigore nel primo tempo e trovando la forza di ribaltarla nella ripresa, trascinato da un super Neres. Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome (AreaNapoli.it)

Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. (CalcioNapoli24)

Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine?

David Neres fa impazzire i tifosi del Napoli: l’attaccante brasiliano si prende la scena a Udine dando vita alla rimonta azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vittoria contro il Manchester City in Champions League lo E dall'Inghilterra spunta un nuovo nome. (SpazioJ)

Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine? Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. (AreaNapoli.it)