Enzo Paolo Turchi a Verissimo: «Mi è capitata una cosa gravissima. Non lo sa nessuno, neanche Carmen, non posso dirlo perché ho una figlia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fiume di confessioni quello di Enzo Paolo Turchi, che ripercorre la sua vita, e in particolare la sua infanzia, da Silvia Toffanin a Verissimo. «Non avevamo soldi, vivevamo nei Quartieri Spagnoli. Avevo 8 anni e dovevo lavorare, facevo le pulizie per comprarmi un panino. Era il dopoguerra non era come oggi. Andavo a scuola ma non era come potete immaginare, eravamo pochi e stavamo seduti sulle cassette della frutta. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
In attesa di scoprire cosa racconterà a Silvia Toffanin (a partire dalle 16,30) scopriamo qualcosa in più su di lei. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 23 e domenica 24 novembre): da Kimberlin Brown (Shaila di Beautiful) a Eleonora Giorgi Oggi, sabato 23 novembre, è ospite su Canale 5 nel salotto di Verissimo. (ilmessaggero.it)
"A volte penso che lei tra 10 anni avrà 22 anni. Non voglio dire cose brutte, ma è dura", aggiunge Enzo Paolo Turchi, 75 anni. Enzo Paolo Turchi condivide a Verissimo la sua tristezza davanti alla consapevolezza di non riuscire a godersi sua figlia quando sarà grande: "Non c'è rimedio a questo e mi tortura moltissimo". (Mediaset Infinity)
Verissimo, Enzo Paolo Turchi: “Nella mia vita c'è un segreto molto grave che nemmeno Carmen conosce”. Poi le lacrime per Maria Il coreografo reduce dal Fratello, ospite del programma di Silvia Toffanin domenica 24 novembre, svela di aver subito un doloroso trauma Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Ospite di Verissimo, Enzo Paolo Turchi ha parlato dell'amore per Carmen Russo e dei momenti di crisi vissuti insieme. (Fanpage.it)
L'ho vista fredda e distaccata", aveva detto il ballerino durante il reality show. "Prima di partire ho avuto il sentore che fosse un po' stufa di come agivo. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha fatto negli studi di Verissimo, in cui ha confessato di non aver vissuto un’infanzia serena: “Mi è successa una cosa gravissima che non sa neanche Carmen, non lo sa nessuno, lo so solo io e non posso dirlo perché ho una figlia, Maria, e le conseguenze sarebbero gravi per tutti”. (Radio 105)