Addio ad Adamo Dionisi: l’attore di “Suburra” è morto a 59 anni
Adamo Dionisi, attore noto per aver interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie Suburra, è morto all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. Nato a Roma il 30 settembre 1965, Dionisi è stato uno dei capi degli ultrà della Lazio, e nel 2001 è finito in (Io Donna)
Su altre testate
Tra i presenti gli attori con cui aveva recitato e gli Irrudicibili della Lazio, di cui era stato un capo, presenti con uno striscione. Adamo Dionisi, arrivano in centinaia per l’ultimo saluto all’attore boss di Suburra , morto per una malattia a soli 59 anni. (OGGI)
La Curva Nord della Lazio domani osserverà un minuto di silenzio. Quest'ultima peraltro macchiata ancora una volta caratterizzata da atteggiamenti repressivi, stavolta della polizia olandese, nei confronti di chi era a Enschede al seguito della squadra. (Calciomercato.com)
La curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: ex capo ultras biancoceleste e attore, mancato a 59 anni negli scorsi giorni (Lazio News 24)
Negli ultimi anni Adamo Dionisi era diventato un attore, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie "Suburra". Lo striscione degli ultras Napoli recita: "R. (CalcioNapoli24)
Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
La Nord poi, ha esposto uno striscione a lui dedicato: "Er sor Marchese ve saluta allegramente, nun piagnete ma ridete sempre". (La Lazio Siamo Noi)