"Venuto solo per De Rossi" | Il nuovo acquisto storce il muso: addio immediato alla Roma

Venuto solo per De Rossi | Il nuovo acquisto storce il muso: addio immediato alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Dopo DDR un altro addio pesante incombe su Roma. I tifosi sempre più sconvolti: pronte le valigie e il biglietto solo andata. Nonostante l’importante vittoria in casa contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato in casa, a Roma si respira ancora aria di malinconia. L’esonero di Daniele De Rossi non sembra essere andato giù a gran parte della tifoseria che, come ben sappiamo, ha protestato in più misure per tale decisione societaria. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Friedkin, proprietari del club, hanno giustificato la decisione con la necessità di prendere decisioni difficili per il bene della squadra, pur riconoscendo il profondo rispetto per De Rossi, il cui legame con i giocatori era forte e ben visibile. (Radio Radio)

Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato (picenotime.it)

Nel giorno di Roma-Athletic Club che aprirà la stagione giallorossa di Europa League , i tifosi romanisti non smettono di sottolineare la loro delusione per il trattamento ricevuto da Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". (Golssip)

In questo contesto, poche figure incarnano l’essenza giallorossa come Daniele De Rossi e Francesco Totti. La Roma è una squadra che vive di passioni, emozioni e legami indissolubili. (CalcioMercato.it)

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. (ForzaRoma.info)