Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma

Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. Parte bene la formazione di Luis Enrique che al minuto 24 passa in vantaggio grazie a Doue servito a dovere da Hakimi. Da segnalare che due minuti prima, Donnarumma ha dovuto abbandonare il campo dopo aver subito un brutto intervento al volto da Singo . La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)

Su altri giornali

Ringrazio la relatrice on. . (Tuttosport)

Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)

Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo (GianlucaDiMarzio.com)

Un pesante calcio in faccia: Donnarumma esce sfregiato

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)

Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. Dopo appena 22 minuti Donnarumma è stato travolto e colpito da un terribile colpo dall'ex Torino Singo. (ilmattino.it)