Sagna sogna Pogba a Londra: "Sarebbe fantastico vederlo con la maglia dell'Arsenal"

Sagna sogna Pogba a Londra: Sarebbe fantastico vederlo con la maglia dell'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Com’è ormai noto, Paul Pogba ha recentemente ottenuto lo sconto della pena con riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Ergo, a marzo del 2025 potrà nuovamente tornare ad essere disponibile. (JMania)

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)

Una bella notizia per il francese, ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2026. C’è un’altra novità relativa al futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le ultimissime notizie, con l’indizio social che spiazza i tifosi bianconeri. (Calcio mercato web)

Sagna: "La Premier League è perfetta per Pogba, mi piacerebbe vederlo ricominciare all'Arsenal"

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo" (CalcioNapoli24)

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma un futuro che sicuramente non sarà a tinte bianconera. (Tutto Juve)