Sampdoria travolta dal Sassuolo, doppietta di Berardi: Sottil verso l'esonero dopo la sconfitta per 5-1
Il Sassuolo allunga in vetta alla classifica di Serie B, protagonista Berardi: notte fonda per la Sampdoria, ora Sottil rischia. Archiviata la pesantissima sconfitta subita in settimana contro il Milan in Coppa Italia, il Sassuolo riprende la sua corsa in Serie B. La squadra di Fabio Grosso ha dominato il posticipo domenicale contro la Sampdoria, battuta 5-1. protagonista della gara, ancora una volta, Domenico Berardi che ha realizzato due reti e fornito un assist. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Secondo il Secolo XIX: «6. Sassuolo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Ferrieri Caputi per i match del MAPEI Stadium (Samp News 24)
Reggio Emilia, 8 dicembre 2024 – Respinge l’assalto del Pisa, che vincendo sabato lo aveva raggiunto in testa, e anche quello dello Spezia che, battendo il Cittadella, si era fatto sotto, il Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Sassuolo dominante, primato confermato, una marcia che sembra non conoscere ostacoli. "Siamo stati bravi, e non era facile, e sono stati bravi i ragazzi a dare continuità a quanto stiamo facendo", dice l’allenatore del Sassuolo, che giusto tre giorni fa era uscito, con i suoi, dal Meazza con un ‘cappotto’ rispetto al quale c’era anche curiosità di capire che tipo di scorie potesse lasciare. (Quotidiano Sportivo)
Nel post partita di Sassuolo-Sampdoria, l'autore del secondo gol neroverde Cas Odenthal ha commentato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Sassuolonews.net: "Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca. (Sampdoria News)
In vetta, dietro ai neroverdi, vincono tutte: il Pisa riesce ad avere la meglio (3-2) sul Mantova, mentre lo Spezia demolisce 5-0 il Cittadella e il Bari supera il Cesena grazie a Dorval, scavalcandolo in classifica e prendendosi la quarta piazza a pari punti con la Cremonese, sconfitta 2-0 in casa dalla Reggiana. (tuttosalernitana.com)
Troppo Sassuolo per questa Sampdoria! Doveva e poteva essere un big match quello della 16esima giornata di Serie B ma in realtà non c'è stata storia perché nonostante la prima azione della gara sia stata di marca doriana, i neroverdi hanno avuto il controllo totale della partita trovando ampi spazi dopo il gol di Laurienté che al 25' ha aperto le danze sul bell'assist mancino di Pieragnolo e dando l'impressione di poter far male a ogni discesa nella disattenta e disunita retroguardia avversaria. (TUTTO mercato WEB)