La madre di Larimar Annaloro: «So chi è stato ad uccidere mia figlia, ho fatto i nomi agli inquirenti. La casa era a soqquadro e l'intimo sparso dappertutto»
Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina (Enna) lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. «È impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita - ha riferito la donna nel corso di «Mattino 4» - E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna (agenzia giornalistica opinione)
Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)
«Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. (Gazzetta del Sud)
Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)