Immobile: «Alla Lazio non ero più lucido, persino mia moglie vedeva un Ciro diverso»
A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» Ciro Immobile rivendica il suo status di grande attaccante, costante e molto decisivo in Serie A. La Lazio per anni si è goduto il suo cannoniere che per diverse stagioni è arrivato in cima alla lista dei marcatori del nostro campionato. Con Petkovic, con Inzaghi, con Sarri. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Il legame tra Immobile e i sostenitori della Lazio si è consolidato nel corso della sua carriera con la squadra, diventando una figura di riferimento e un simbolo per i suoi fan. Iro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ha espresso un sentito ringraziamento ai tifosi biancocelesti. (Laziochannel.it)
'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' "I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. (TUTTO mercato WEB)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)
Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)
In Turchia, più precisamente al Besiktas, Ciro Immobile ha ritrovato il feeling con il gol che si era assopito nell'ultima stagione in Serie A, ma non ha dimenticato il recente passato nonostante un addio tormentato. (Sport Mediaset)