Inter, Thuram: “La caviglia fa un po’ male, farò esami. I gol? In vacanza…”

Non soltanto Simone Inzaghi in conferenza stampa al Meazza al termine di Inter-Torino. Prima di lui anche Marcus Thuram, arrivato proprio per parlare della gara di stasera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a San Siro: "C'è tanto lavoro, sotto porta. Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto. L'anno scorso, quando sono arrivato, tutti erano sorpresi per il gioco con la squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino rimane subito in dieci a San Siro: Maripan stende Thuram e viene ammonito, poi l'on-field review e l'arbitro Marcenaro estrae il rosso. (Goal Italia)

Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, paghiamo tutto quanto, non dobbiamo rilassarci, dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2. (fcinter1908)

Inter-Torino chiude il sabato dl settimo turno di campionato di Serie A. Le due squadre scendono in campo sabato 5 ottobre alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, Milano. 16 minuti fa (Calciomercato.com)

Inter-Torino 3-2: Thuram scatenato, tripletta da urlo. Emozioni e spettacolo a San Siro

Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (leggo.it)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi. All.: S. (Gazzetta del Sud)