Da Verona: dalla gestione di Belahyane ad Harroui e Montipò, la probabile con la Fiorentina

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Verona per Paolo Zanetti. Ma a grandi linee, secondo L’Arena, “l’Hellas anti Fiorentina è pronto. Montipò tra pali. Tchatchoua rientra a destra dopo la squalifica. I due centrali... Ancora qualche dubbio di formazione in casa Verona per Paolo Zanetti. Ma a grandi linee, secondo L'Arena, "l’Hellas anti Fiorentina è pronto. Montipò tra pali. Tchatchoua rientra a destra dopo la squalifica. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il testo presente nella descrizione del post pubblicato in collab dai due club, mentre di seguito la grafica: "Nemici per 90’. Amici per sempre 💛💜💙" (Viola News)

La Fiorentina arriva all'ultimo impegno prima della pausa col fiato corto, per continuare a sognare serve la prestazione al Franchi Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) (Viola News)

CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. (Firenze Viola)

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui

FIRENZE- Domani la Fiorentina ospiterà sul rettangolo di gioco del Franchi la formazione dell'Hellas Verona (ore 15) FIORENTINA-HELLAS VERONA Ecco i convocati da Palladino Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez... (Tuttocampo)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Palladino ritrova Kean, Zanetti con Harroui (TUTTO mercato WEB)