Tuttosport - Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni
Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni Zero vittorie e solo due punti conquistati nelle prime tre giornate del campionato di Serie A 2024-2025. E' questo il deludente bilancio del Milan di Paulo Fonseca che purtroppo ha già ottenuto un record negativo di cui tutti i tifosi milanisti ne avrebbero sicuramente fatto a meno: quello del portoghese è infatti il peggior avvio in Serie A per un allenatore del Diavolo negli ultimi 40 anni. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)
La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A (Il Milanista)
"L’arrivo di Paulo Fonseca andava scongiurato. Poco, forse pochissimo". (Pianeta Milan)
Secondo il noto quotidiano, sarebbero quattro i profili attenzionati dai rossoneri in caso di clamoroso divorzio anticipato: Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao. Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)
A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)
Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)