Le irruzioni di Koop, l'istinto di Sanabria: chi saranno gli uomini chiave di Juve-Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’erano i derby dei gemelli del gol Pulici e Graziani: facevano impazzire la fortissima difesa bianconera degli anni 70, Gianni Arpino s’inventò il “tremendismo” del Torino per raccontare dell’orgoglio di una maglia. C’erano i derby di Platini, spesso implacabile, quando la Juve dei campioni del mondo più il francese e Boniek conquistava l’Europa ma soffriva le stracittadine. Questo è un derby in un’epoca di transizione: due allenatori nuovi, Thiago Motta e Paolo Vanoli, la Juve in totale rifondazione, il Torino che sta ridisegnando un futuro giovane. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . (Tuttosport)

PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) (Toro News)

Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)

Le chiamavano ali. Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. (Tutto Juve)