Bremer e Cabal ai box: il punto sulla difesa della Juventus

Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. Questo rappresenta un grossissimo problema per Thiago Motta, che senza lui e Bremer dovrà mandare avanti tre competizioni da qui a gennaio con 6 difensori per 4 posti. Il punto sulla difesa Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo l’infortunio di Juan Cabal, che si è fatto male in nazionale durante l'allenamento di lunedì pomeriggio riportando una lesione al ginocchio, la Juventus è costretta ora più che mai a cercare rinforzi per la difesa, e pianifica un intervento sul mercato in due fasi. (Bianconera News)

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal"

Domani gli azzurri Cambiaso, Gatti, Locatelli e Savona oltre a Mbangula. Tutti torneranno in campo dome- nica 17 per Israele-Belgio e Italia-Francia. (Tutto Juve)

Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal" (Bianconera News)