Valentino Rossi in tv con la Gialappa’s: cosa farà il ‘Dottore’

"Stasera co-condurrò la seconda puntata del GialappaShow assieme al mago Forest e alla Gialappa’s band. Appuntamento da non perdere alle 21.30 su Tv8 e canale 108 di Sky". Parola di Valentino Rossi. Ad annunciare l'impegno in tv di questa sera 28 ottobre 2024 nel programma "GialappaShow" è proprio il pilota di Tavullia con un post su Instagram e diverse foto in compagnia della Gialappa's band e del mago Forest. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. (la Repubblica)

GialappaShow, Valentino Rossi fuoriclasse (anche) in tv e 'De Martino' perfido con Amadeus: cosa è successo Cosa è successo nella seconda puntata dello show di Tv8 in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre: imitazioni, siparietti e momenti memorabili. (Libero Magazine)

Un Valentino Rossi da show quello con il Mago Forest nell’ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. In uno di questi sono stati tirati in ballo anche i suoi due ex grandi rivali della carriera in MotoGp: Casey Stoner e Marc Marquez. (Liberoquotidiano.it)

Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione del Giallappashow. Sono emersi dei temi scottanti sulla sua carriera con un riferimento esplicito al Mondiale perso nel 2015. (QuattroMania)

Perché il Dottore più di un co-conduttore è stato più che un pilota aggiunto, lunedì sera, sul palco del GialappaShow. Da fachiro ai Blues Brothers Vale si è travestito da fachiro come Tandoori andando sul monopattino, ha perso a un videogame poco virtuale e molto artigianale con Forest. (corriereadriatico.it)

Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)