Incidente a Campobasso, Gloria muore sul colpo: aveva 17 anni. Grave il fidanzato che era alla guida
Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. I due fidanzati viaggiavano a bordo di una Peugeot, mentre sull'altra auto, una Fiat Croma, viaggiava un'altra persona, rimasta illesa. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Campobasso – Scontro tra due auto, 17enne morta sul colpo. Il fidanzato, poco più che maggiorenne è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Tragico incidente fra due auto che si sono scontrate sulla statale 647 Bifernina, vicino Campobasso. (Tuscia Web)
Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)
La prima una giovane di 17 anni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui si trovava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, mentre il fidanzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso in condizioni critiche. (Sardegna Live)
La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne Viaggiava in auto insieme al fidanzato 19enne, rimasto gravemente ferito ed attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso a causa dei traumi riportati. (isnews.it)
La ragazza viaggiava a bordo di una Peugeot, con il fidanzato 19enne di Trivento, che sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato con urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso. (ChietiToday)
(Adnkronos) – È morto nel corso della notte all’ospedale di Camposampiero, uno dei due feriti più gravi che ha coinvolto quattro persone, a causa dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 22.00, a Loreggia (Padova). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)