KAMALA HARRIS: LUCI, OMBRE ED IL DARK SIDE DEL SUO ‘FOR THE PEOPLE!’ (PART.I)
Kamala Harris: luci, ombre ed il Dark Side del suo ‘For the people!’ (part.I) Nello specifico, giusto per non dimenticare, nel 2022 un entusiasta Enrico Letta previde che le sanzioni avrebbero portato la Russia al collasso nel giro di qualche giorno; Paolo Gentiloni, in qualità di Commissario EU all’Economia, sostenne di lì a poco che le sanzioni avrebbero messo l’economia russa in condizioni “molto più serie” ed a Settembre dello stesso anno la Presidente della Commissione Europe Ursula von der Leyen affermò che “Con nove pacchetti di sanzioni già operativi l’economia russa è in recessione”: per la serie che mai si dovrebbe vendere la pelle del lupo prima di averlo cacciato. (GLI STATI GENERALI)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo gli intervistati, Harris batterebbe Trump in sedici delle venti situazioni ipotizzate (Sky Tg24 )
La questione più sentita dagli elettori americani. Uno dei fattori che potrebbero maggiormente influenzare i sondaggi, anche al di là dei singoli candidati, è l’andamento dell’economia. (Corriere del Ticino)
Potrebbe essere questo il mantra della campagna elettorale di Kamala Harris. Nelle settimane successive al ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca la candidata del partito democratico ha ripetuto più volte di essere certa della vittoria il 5 novembre. (il Giornale)
L’estate è ufficialmente finita con il Labor Day, il 2 settembre, ed è iniziato lo sprint finale per le elezioni del 5 novembre. I sondaggi sono cambiati con l’ingresso di Harris al posto di Joe Biden, ma non sono cambiate le differenze di valori tra i sostenitori del partito democratico e i sostenitori di Donald Trump. (Corriere della Sera)
Kamala Harris: luci, ombre ed il Dark Side del suo ‘For the people!’ (Part.II) (GLI STATI GENERALI)
Il cambio lo ha come frastornato, tanto che sui social si è lasciato andare a dei messaggi un po' bizzarri, facendo ruotare la sua campagna solo su insulti e accuse inverosimili, come quella che vede in Harris una "comunista". (WIRED Italia)