Tyson-Paul: com'è arrivata la boxe ad averne bisogno

Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson. Ci aspettavamo qualcosa di diverso? Col cuore nostalgico sì, con un raziocinante senno di poi, no. Non è questo il problema, però. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. (WIRED Italia)

Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. (Today.it)

Arlington, 16 nov. Paul è stato dichiarato vincitore all'unanimità dai giudici nello scontro a Arlington in Texas. (il Dolomiti)

Più show che sport: Mike Tyson perde ai punti con Jake Paul, ma che tristezza...

È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Euronews Italiano)

In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. (Sport Mediaset)