Pres. Frosinone ai giocatori: "Senatori irriconoscibili e alcuni nuovi pensano solo alla Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pres. Frosinone ai giocatori: "Senatori irriconoscibili e alcuni nuovi pensano solo alla Nazionale" È stata una conferenza stampa fiume quella che Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone ha concluso pochi minuti fa e durante la quale è stato annunciato l'esonero di Vincenzo Vivarini. Queste le dichiarazioni in merito al rendimento del collettivo in questo primo scorcio di stagione (fonte TuttoFrosinone): "Dopo la retrocessione ho parlato con i calciatori per ringraziarli della stagione conclusa e che Frosinone non era una prigione e che chi voleva andare via poteva farlo e questo è avvenuto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L’ex Catanzaro – che lì aveva fatto molto bene -, qui non è riuscito ad esprimersi e a lavorare come l’intera piazza si aspettava, a creare il feeling necessario con la squadra, e alla fine è scoccata la sua ora. (Frosinone News)
Le prime otto giornate di Serie A consegnano una classifica ancora molto corta in zona retrocessione. I lagunari sono ultimi con 4 punti, ma le squadre sono tutte racchiuse in un fazzoletto. Oltre alla lotta per lo Scudetto, l’interesse degli appassionati è orientato anche sulla battaglia per la permanenza in Serie A al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Salta la seconda panchina in Serie B. Dopo l'esonero di Andrea Pirlo alla Sampdoria, con l'ex Juve sostituito da Andrea Sottil, è arrivato anche il secondo esonero: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Cremonese. (TUTTO mercato WEB)
Squadra in ritiro a tempo indeterminato ed è stato ufficialmente esonerato Vincenzo Vivarini, squadra affidata a Leandro Greco, attuale allenatore della Primavera, pro tempore almeno. Che si trova in panchina, come da legge non scritta del mondo del calcio. (ChietiToday)
Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Dopo la sconfitta con la Reggina, il club giallazzurro ha deciso di esonerare Vivarini, promuovendo Leandro Greco ed il suo staff sulla panchina della prima squadra. (Gazzetta Regionale)
E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone. “Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. (CatanzaroInforma)