Valeria Marini nel cast de Il magico mondo di Billie, film internazionale con Alec Baldwin

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Dopo l’archiviazione ottenuta per l’accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. L’attore sarà protagonista del film di animazione a tecnica mista Il magico mondo di Billie, nella sale dal 1° agosto. Baldiwin interpreta il ruolo di Lord Domino, un perfido mago che ha come obiettivo quello di conquistare il mondo attraverso una sua invenzione. Accanto a lui, nel ruolo dell’assistente Ortensia, l’italiana Valeria Marini (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fa strano solo a dirlo, figuriamoci pensarlo, ma la foto che vedete campeggiare qui sopra è inequivocabile: sta per arrivare al cinema un film che mette assieme Valeria Marini e Alec Baldwin. Si intitola Il magico mondo di Billie, ed è un film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani, anche sceneggiatore con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. (ComingSoon.it)

E accanto a lui ne Il magico mondo di Billie c'è nientemeno che Valeria Marini. Archiviato il processo con l'accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. (Io Donna)

“Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi”, come la descrive il regista (e qui sceneggiatore, insieme a Luca Giliberti e Antonietta Toscano) di entrambi i film. (Ciak Magazine)

Valeria Marini e Alec Baldwin al cinema nel film Il Magico Mondo Di Billie

Uscirà dal primo agosto al cinema, "Il magico mondo di Billie", film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth), che lo ha anche scritto con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il titolo è Il magico mondo di Billie e la vedrà al fianco di Alec Baldwin, tra gli altri. Valeria Marini è pronta a tornare al cinema. (DiLei)

Non solo Mara Venier, da giorni impegnata sul set romano dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek. In questo 2024 anche un altro volto molto noto del mondo dello spettacolo, Valeria Marini, torna a una delle sue grandi passioni, la recitazione. (La Gazzetta dello Sport)