Partito il controesodo, 'previsti 8 milioni di transiti'
Nel primo sabato dell'anno ha avuto inizio l'attesa fase di controesodo con i primi rientri al termine delle festività natalizie. Nel complesso, durante le tre giornate di controesodo si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia. (SARdies.it)
Il primo weekend dell’anno ha segnato l’inizio del controesodo, con il ritorno di molti italiani dopo le vacanze di Natale. Si calcola che circa otto milioni di veicoli abbiano percorso la rete di Autostrade per l’Italia durante questi tre giorni. (QN Motori)
È iniziata la fase di controesodo con milioni di italiani in viaggio al termine delle festività natalizie. La circolazione rimarrà sostenuta fino al 6 gennaio, con miglioramenti previsti solo in tarda serata. (ilmessaggero.it)
Nel complesso, durante le tre giornate di controesodo si stimano circa 8 milioni di transiti… (Il Vibonese)
Nel primo sabato dell'anno ha avuto inizio l'attesa fase di controesodo con i primi rientri al termine delle festività natalizie. Nel complesso, durante le tre giornate di controesodo si stimano circa 8 milioni di transiti lungo la rete di Autostrade per l'Italia. (Il Messaggero - Motori)
Si prevede traffico sostenuto anche domani, quando si registrerà l'ultima fase dei rientri. Otto milioni di veicoli in viaggio questo weekend sulle autostrade di tutta Italia: da ieri, sabato, ha preso il via il controesodo con i rientri in città al termine delle festività natalizie. (Il Sole 24 ORE)