Verona, Zanetti: “Tra noi confronti duri ma non violenti. Ora teniamo i nervi saldi”

Il tecnico dell'Hellas prima della partita con la Roma: "Quando ci si sente scarsi bisogna pensare a quanto di buono è stato fatto prima. Ora non dobbiamo entrare in un tunnel senza uscita" Redazione 2 novembre - 13:43 Pochi minuti dopo le parole di Ivan Juric, anche l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida di domani. Il momento è complicato per l'Hellas, reduce da tre ko di fila e dallo scontro diretto perso con il Lecce (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

DIFENSORI: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 42 Coppola, 82 Corradi, 87 Ghilardi; Sono stati resi noti i convocati di Paolo Zanetti per la partita contro la Roma. Poche sorprese per il tecnico gialloblù che deve rinunciare ai lungodegenti e agli squalificati. (Calcio Hellas)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas Live)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Roma, in programma domenica 3 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Roma. (Fantacalcio ®)

Verso Verona-Roma, Zanetti: "Faraoni in dubbio, Serdar al posto di Belahyane"

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

In questi momenti si parla tanto, ci si guarda dentro, poi alla fine della settimana c'è la partita, l'unica cosa che conta. Nulla è compromesso, il campionato è lungo. (Hellas Live)

Lo stesso tecnico gialloblù, poi, ha parlato di Belahyane, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo: "se manca Belahyane giocherà Serdar se manca Serdar giocherà Dani Silva ma questo non è importante, bisogna pensare a dare il proprio massimo per la squadra". (TuttoHellasVerona)