Quanti monitor esterni supportano i nuovi MacBook Pro M4?
Apple ha presentato la sua nuova linea di MacBook Pro, equipaggiata con i chip M4, M4 Pro e M4 Max. Oltre a miglioramenti prestazionali, l’aggiornamento di quest’anno introduce novità interessanti per gli utenti che necessitano di configurazioni multi-monitor. Ecco tutte le specifiche per il supporto dei monitor esterni sui nuovi MacBook Pro. I modelli MacBook Pro con chip M4 e M4 Pro offrono il supporto simultaneo per il display integrato e i monitor esterni con le seguenti opzioni: Due monitor esterni fino a 6K a 60Hz tramite Thunderbolt Un monitor esterno fino a 6K a 60Hz tramite Thunderbolt e un monitor fino a 4K a 144Hz tramite HDMI Un monitor esterno fino a 8K a 60Hz o un monitor fino a 4K a 240Hz tramite HDMI Questo rappresenta un notevole miglioramento rispetto ai MacBook Pro con chip M3, che potevano supportare solo un monitor esterno da aperto e due monitor da chiuso. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutti i nuovi Mac offrono prestazioni elevate, in particolare in campo AI, grazie al chip Apple M4 e una dotazione di memoria RAM di serie raddoppiata, che finalmente passa da 8GB a 16 GB, anche per i MacBook Air M2 e M3. (macitynet.it)
Amazon ha aperto i preordini sulla nuova generazione di Mac Mini: i piccoli desktop di casa Apple sono disponibili in tutte le configurazioni con consegna prevista per l’8 novembre, giorno di lancio. Si parte da 729 euro per il modello con chip M4 e 256GB di archiviazione SSD. (Telefonino.net)
Questa settimana Apple ha presentato una serie di nuovi Mac, tra cui iMac, Mac mini e MacBook Pro in un evento privato riservato a giornalisti e creatori di contenuti. Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino i nuovi prodotti, in particolare il Mac mini dalle dimensioni ridotte, le nuove opzioni di colore per l’iMac e la gamma di accessori Magic ora dotati di porte USB-C. (iSpazio)
Amazon ha aperto i preordini per i nuovi MacBook Pro con chipset M4. I nuovi laptop della mela morsicata, aggiornati con CPU e GPU di ultima generazione, sono disponibili in tutte le configurazioni possibilo partendo dai 16GB di memoria unificata con 512GB di SSD, fino ad arrivare ai setup high-end con un massimo di 36GB di RAM, 1TB di memoria e chipset M4 Max. (Telefonino.net)
Disponibile nelle eleganti colorazioni nero siderale e argento, il nuovo MacBook Pro si presenta in tre versioni di chip per rispondere a diverse esigenze di performance e flessibilità. Questo sistema avanzato di intelligenza personale consente nuove modalità di lavoro, comunicazione ed espressione, con una forte attenzione alla privacy. (Andrea Galeazzi)
Le specifiche, i prezzi, i colori e ogni genere di novità è stato già analizzato. (Andrea Galeazzi)