Ruggeri: «Inter, scudetto 2021 in odor bianconero. Questo ce lo godiamo!»

Enrico Ruggeri, cantante e grande tifoso dell’Inter, non ha dubbi su quale sia lo scudetto più bello tra questo imminente e quello del 2021. SCUDETTO DA GODERE − In collegamento su Radio Radio per salutare l’amico Evaristo Beccalossi, il noto cantante Enrico Ruggeri si esprime così su Milan-Inter: «Non ci facciamo nessuna malattia per vincere proprio nel derby. È stato uno scudetto atteso. Dopo il triplete l’Inter ha vinto uno scudetto, ma lo ha vinto in periodo di Covid e con un allenatore bravissimo, ma un po’ troppo in odor bianconero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle dell'Inter All'Inter servirà una vittorià per festeggiare lo Scudetto della seconda stella nel derby della Madonnina in programma lunedì 22 aprile. A San Siro contro il Cagliari finisce 2-2 . (Eurosport IT)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)

Per com’è andata sì. Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

Non è sempre stato così, la è diventata. MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. (la Repubblica)