Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger"
Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger" Il campo e gli obiettivi con l'Inter, ma non solo. Nella lunga intervista al Corriere della Sera Henrikh Mkhitaryan ha anche affrontato il tema del suo futuro personale, non ancora chiarito - almeno pubblicamente: "È vero che sto scrivendo un libro? Sì, ma devo ancora iniziare. Però ho tante cose da dire sulla mia carriera e sulla mia vita". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions" (TUTTO mercato WEB)
"Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)
L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra (GianlucaDiMarzio.com)
Bella di intervista del Corriere della Sera a Henrikh Mkhitaryan, a firma Paolo Tomaselli. Il suo cognome significa qualcosa? (IlNapolista)
A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. (Spazio Inter)