Scontri derby Juventus-Torino, 23 ultras denunciati e 73 daspo

Questa mattina all'alba è scattata l'operazione della Digos della questura della polizia di Torino, che ha portato a 23 denunce e a 73 diffide ad assistere a manifestazioni sportive, per gli scontri avvenuti la notte dell'8 novembre scorso quando un centinaio di ultras di Toro e Juve si affrontarono a pochi metri dalla Gran Madre, in centro e per i danni provocati dai granata all'Allianz Stadium. Alla vigilia del derby di andata gli ultras si erano dati appuntamento nella zona precollinare, perché, secondo loro in quel luogo, dove ci sono diversi locali, c'erano poche telecamere di sicurezza ed era più facile non essere identificati. (La Repubblica)

Su altri media

L'operazione della Polizia Ventitré perquisizioni personali e domiciliari a carico di altrettanti aderenti a gruppi ultras della Juventus e del Torino: e poi Daspo, sequestri di materiali, supporti informatici, indumenti. (Telecity News 24)

TORINO (ITALPRESS) – A pochi giorni dal derby di ritorno, la polizia della Questura di Torino ha eseguito 23 perquisizioni a carico degli ultras delle due squadre. (OglioPoNews)

A pochi giorni dal derby di ritorno, la polizia della Questura di Torino ha eseguito 23 perquisizioni a carico degli ultras delle due squadre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scontri derby Juve-Toro, 23 ultras denunciati e 73 daspo: il video dei tafferugli alla Gran Madre

Le diffide, decise dalla Questura di Torino, colpiscono alcuni sostenitori granata responsabili di danneggiamenti nel settore ospiti, dove furono distrutti seggiolini e bagni durante la partita. I gruppi ultras, invece, non erano presenti, in segno di protesta contro le modalità di acquisto dei biglietti. (ilmessaggero.it)

Daspo e denunce per gli ultras granata e bianconeri, a Torino, a due giorni dal derby di ritorno Toro-Juve in programma sabato alle 18. Questa mattina all'alba è scattata l'operazione della Digos della questura della polizia di Torino, guidata dal dirigente Carlo Ambra, che ha portato a 23 denunce e a 73 diffide ad assistere a manifestazioni sportive. (La Repubblica)

Questa mattina all'alba è scattata l'operazione della Digos della questura della polizia di Torino, che ha portato a 23 denunce e a 73 diffide ad assistere a manifestazioni sportive, per gli scontri avvenuti la notte dell'8 novembre scorso quando un centinaio di ultras di Toro e Juve si affrontarono a pochi metri dalla Gran Madre, in centro e per i danni provocati dai granata all'Allianz Stadium. (La Repubblica)