Il mistero della telefonata con Trump. “Putin la nega perché è in imbarazzo”
NEW YORK— Il Cremlino smentisce la telefonata fra Putin e Trump, ma il portavoce del presidente eletto si limita a rispondere che «non commentiamo le sue conversazioni private». Il figlio del prossimo capo della Casa Bianca, Don junior, avverte che fra una trentina di giorni il leader ucraino Zelensky «perderà la sua paghetta», però fonti con una conoscenza diretta del dossier confermano che il p… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Ottaviani La situazione non era già abbastanza complicata. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha smentito con forza quanto pubblicato dal Washington Post due giorni fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)
In volo i bombardieri russi, nella notte attacco nel sud del Paese con i droni provocano 6 morti. (Avvenire)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie È giallo sulla telefonata tra Putin e Trump in merito alla guerra in Ucraina. Il contatto sarebbe avvenuto giovedì scorso. (TV2000)
Per iscriversi basta cliccare qui) Mi rendo conto che i bravissimi grafici del “Corriere” non avrebbero mai scelto la foto qua sopra per le nostre pagine di carta o digitali. (Questo testo è tratto da Whatever it takes, la newsletter settimanale di Federico Fubini. (Corriere della Sera)
Due giorni dopo la vittoria nelle elezioni americane, l’ex e futuro presidente avrebbe chiamato Vladimir Putin dal suo resort in Florida per discutere della guerra in Ucraina. Donald Trump non ha aspettato neanche di arrivare alla Casa Bianca (ISPI)