Jacobelli a TMW Radio: "Juventus-City partita importante per entrambe. Mi aspetto una risposta da Vlahovic"

A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. È stato così? “Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)

Alexis Sanchez non ha ancora avuto modo di debuttare con la maglia dell’Udinese in questa stagione, a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori fino a ora. La prima convocazione potrebbe però arrivare presto e, come scrive Sport Mediaset, occhio anche alla gara di Coppa Italia con l’Inter (Inter-News)

Arrivano due ko per le squadre italiane impegnate ieri sera nella sesta giornata di Champions League. Una grande Atalanta si è arresa 3-2 a un Real Madrid trascinato dai suoi campioni per sbancare Bergamo. (Il Sole 24 ORE)

After the defeat against Real Madrid. Atalanta increasingly worthy of the Scudetto. The defeat is an exam passed

Come prevedibile, la classifica di Champions League, a due giornate dalla fine della prima fase, è un bel guazzabuglio. L'Atalanta ha 11 punti e aspetta solo la certezza matematica di essere nelle 24. Secondo alcune simulazioni, che tengono conto anche degli scontri che mancano, sarebbe veramente cosa ormai fatta e legata a centesimi di punto, ma ora che l'ottavo posto si è un pelo allontanato, è giusto tornare all'obiettivo più concreto, ovvero un piazzamento tra il 9° e il 16° posto. (Prima Bergamo)

Questo infatti dice la classifica della Champions League dopo la sesta giornata, nonostante le sconfitte di Inter e Atalanta. L’en-plein sarebbe clamoroso, ma ad oggi è qualcosa più di un sogno. (Il Fatto Quotidiano)

From the match against the "galacticos" Gasperini's team comes out even more convinced of their means, of their game. Another international test passed for Atalanta. (Quotidiano Sportivo)