Elezioni: scendono in campo anche "figli d'arte", preti e forconi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tempo erano principalmente notai e farmacisti che lasciavano in eredità ai loro figli la loro professione e la loro clientela, oggi anche i politici passano il testimone ai loro congiunti, destinatari ritenuti legittimi de un ricco "portfolio" ... (CataniaOggi)
Su altre fonti
Il prossimo appuntamento sono le elezioni per il governatore e il loro candidato potrebbe essere Massimo Costa, ... (Corriere della Sera)
Elezioni regionali in Sicilia, lo scenario si allarga: i Forconi ... (Blitz quotidiano)
Palermo, 8 ago.- (Adnkronos) - Al primo punto del programma c'e' l'applicazione dello Statuto per "combattere la globalizzazione scellerata che ci sta portando sull'orlo del baratro". (Il Tempo)
"Non corrono con noi", precisa Ferro. Il leader Mariano Ferro: "Non abbiamo alternative, visto che non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Lombardo, dobbiamo scendere in campo". (Live Sicilia)
Il movimento, che lo scorso gennaio mise in ginocchio la Sicilia con una protesta che paralizzò l'autotrasporto regionale privando i ... (CataniaToday)
Pronto il nuovo logo: una Sicilia stilizzata con tanto di “omini” armati di forconi. Il gruppo, che lo scorso gennaio mise in ginocchio l'Isola paralizzando l'autotrasporto, correrà alle prossime regionali. (Il Fatto Quotidiano)