Lazio. Vaccinazioni contro influenza, Covid e polmonite a partire dal 1° ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità SALUTE

Lazio. Vaccinazioni contro influenza, Covid e polmonite a partire dal 1° ottobre Un’importante mobilitazione, quella promossa dalla Regione Lazio, sulla base di 140 centri vaccinali gestiti dalle Asl, oltre alla partecipazione di circa 3mila e 900 medici di famiglia, 450 pediatri di libera scelta, 500 farmacie e 20 strutture accreditate. Nei prossimi giorni saranno resi disponibili anche i servizi di prenotazione on-line sul sito regionale e di richiesta telefonica della vaccinazione domiciliare. (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte ufficialmente oggi, nel Lazio, la campagna autunnale di vaccinazioni - che comprende anche quella contro la polmonite pneumococcica - aperta alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali, in primis anziani e fragili. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Vaccini al via nel Lazio. (Virgilio)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Da domani 1 ottobre ci si potrà prenotare anche sul portale regionale - l’indirizzo è prenotavaccino.sanita.toscana.it - per vaccinarsi in un centro delle Asl, mentre chi ha più di sessant’anni potrà farlo pure in una delle farmacie convenzionate che aderiscono alla campagna. (gonews)

Il 1° ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (Frosinone News)

Il primo ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, anti influenza e anti-polmonite pneumococcica, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (ilmessaggero.it)