Quanto costa un volo in parapendio a Pinzolo come hanno fatto Belen e il nuovo compagno Elio Lorenzoni 

Belen Rodriguez ha scelto il Trentino per presentare il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni sui social. La showgirl sta infatti trascorrendo una vacanza attiva all’insegna dello sport in Val Rendena, a Pinzolo. Fra le avventure adrenaliniche dell’Argentina c’è anche il parapendio ovviamente in tandem con un esperto. Settembre è il mese ideale per praticare sport outdoor in montagna proprio per il clima favorevole. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

– Questa mattina il tribunale di Cagliari ha accolto la richiesta della Regione di sospendere gli effetti delle delibere che avevano stabilito il nuovo assetto societario di Geasar e Sogeaal, le società di gestione degli aeroporti di Alghero e Olbia, che di fatto metteva la Regione Sardegna ai margini della politica dei trasporti regionale. (Sardegna Reporter)

Rinnovata la convenzione che consente di abbattere il costo dell’abbonamento annuale ai trasporti per 40 studenti con reddito basso e entro i 27 anni. CS_Ersu Sassari – Convenzione ERSU-ASPO: 40 abbonamenti annuali per viaggiare sui bus a Olbia a soli 4 euro (Sardegna Reporter)

In Sardegna sono 5mila le realtà culturali e creative nella graduatoria nazionale come numero di attività. Bassa anche (Sardegna Reporter)

Dopo essere stato ricevuto con gli onori di rito presso la Caserma “Fin. M.A.V.M. Efisio Satta” di Cagliari, è stato accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Claudio BOLOGNESE. Nella giornata del 13 settembre 2023, il Prefetto di Oristano, S.E. (Sardegna Reporter)

Un accordo di collaborazione che accompagna le imprese agricole lungo i loro percorsi di sostenibilità verso fonti energetiche rinnovabili Crédit Agricole Italia e CIB: insieme verso la crescita di biogas e biometano per sostenere l’intero settore agricolo (Sardegna Reporter)

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, unitamente ai Funzionari del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e della Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari – ICQRF Sardegna e ai militari dell’Arma dei Carabinieri di Sassari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, nell’ambito di un più ampio quadro di piani operativi volti a contrastare il fenomeno delle sofisticazioni alimentari con particolare riguardo ai prodotti regionali tutelati da denominazione di origine ed indicazioni geografiche, hanno scoperto una rilevante frode nel settore vitivinicolo compiuta da un’azienda agricola del Nord Sardegna produttrice di famosi vini certificati sardi. (SARdies.it)