Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa"

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" Giovanni Galeone caldeggia un clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tuttomercatoweb. Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico e mentore di Allegri, Giovanni Galeone, si è espresso in merito a questa possibilità. (Calciomercato.com)

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Allegri top per il Milan. Motta, la Juve non mi convince": riecco Galeone

Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Antonio Conte. Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso ha deluso. (Fcinternews.it)

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri (Pianeta Milan)

Devo dire che nel lavoro di Conte ha avuto anche un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte . (Tuttosport)