Ranieri-Roma, tifosi giallorossi furiosi: "Perché l'incontro a Londra?!"
Claudio Ranieri si appresta a diventare il nuovo allenatore della Roma, il tecnico ha raggiunto Londra per incontrare i Friedikin La Roma verso una svolta per quanto riguarda il nuovo allenatore. Claudio Ranieri, come vi abbiamo precedentemente raccontato, si è imbarcato per Londra dove è presente il Friedkin Group al gran completo. Il tecnico di Testaccio è volato col suo agente Chiodi verso Londra dove è atteso tra pochi minuti I tifosi della Roma che sarebbero ben lieti di avere Claudio Ranieri in panchina sono però rimasti infastiditi da un aspetto: "Ma come è possibile che Ranieri che abita ai Parioli deve incontrare i proprietari della Roma a Londra?!", "Ma ai Friedkin fa così schifo Roma?". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
E pensare che lo aveva detto, Claudio Ranieri, agli sgoccioli della sua seconda esperienza alla Roma: "L'anno prossimo sarà difficile lottare da subito per tornare in Champions League". (Il Romanista)
Si fa avanti a passi sempre più grandi la candidatura di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Sarebbe la terza volta per il tecnico testaccino sulla panchina giallorossa dell'Olimpico, che ha occupato già dal 2009 al 2011 e per alcuni mesi nel finale della stagione 2018/19, da traghettatore come questa volta. (TUTTO mercato WEB)
Tutto ha inizio il 20 ottobre 1951 a San Saba. Non a Testaccio. Dove però Ranieri è di casa. Con la Lupa sopra il petto (Il Romanista)
Esclusiva TMW Graziani: "Ranieri profilo giusto per la Roma, anche se avrei richiamato De Rossi" (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato anche del Napoli Ciccio Graziani a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le parole del campione d’Italia nel 1976 (con il Torino) e iridato nel 1982. “Il ‘mucchio selvaggio’ ai vertici della Serie A non me l’aspettavo alla dodicesima giornata, ma è una sorpresa piacevole perché rende il campionato più interessante”. (Terzo Tempo Napoli)
Se da un lato della capitale regna la stabilità, con Baroni che ha il pieno controllo della situazione in casa Lazio, in casa Roma invece certamente la questione è totalmente opposta con il club capitolino a caccia del post Juric, esonerato domenica sera dopo la sconfitta con il Bologna. (Lazio News 24)