Sala Stampa | Le interviste da Monza
THIAGO MOTTA «Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. Il Monza ha fatto comunque bene, con giocatori di qualità e un allenatore che sta facendo un grande lavoro. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Cambiaso emoziona dopo il ritorno in campo: la pubblicata dal terzino della Juve dopo il match contro il Monza... (Juventus News 24)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Da trequartista, l’argentino ha trovato il gol decisivo, pur in una prestazione migliorabile nella fase di possesso, che ha regalato tre punti sofferti, troppo, alla squadra bianconera. Il successo di Monza contro l’ultima in classifica evita la fuga definitiva del treno Scudetto, con Motta che ha ritrovato un reparto di attacco quasi al completo e con un Nico Gonzalez in più nel motore. (Quotidiano Sportivo)
La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)
Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. Insomma, non una grande impresa, ma almeno tre punti utili per riprendere la marcia in questo campionato sotto tono: finito un digiuno di 43 giorni senza vittorie. (Tutto Juve)