Corse saltate per lo sciopero e guasti: lunedì difficile per i pendolari

Corse saltate per lo sciopero e guasti: lunedì difficile per i pendolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com INTERNO

Treni soppressi per lo sciopero, che non partiranno. Ma anche guasti su alcune linee ferroviarie hanno causato problemi di prima mattina ai viaggiatori della Provincia di Varese. Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agitazione, spiegano da Trenord, può generare ripercussioni sul servizio regionale ferroviario, suburbano, aeroportuale e anche sulla lunga percorrenza di Trenord. (La Repubblica)

Lo sciopero Trenord del 30 settembre I treni garantiti (Virgilio Notizie)

Dato che lo sciopero cade prevalentemente di lunedì saranno per fortuna attivate le fasce orarie di garanzia. Si prospetta un inizio di settimana da incubo per i trasporti in Lombardia e nelle regioni limitrofe a causa dello sciopero del 30 settembre 2024 di Trenord, che avrà ripercussioni anche sui collegamenti aeroportuali da e per lo scalo di Milano Malpensa (SicurAUTO.it)

Un altro sciopero dei trasporti in arrivo: gli orari dei treni Trenord

L’agitazione – fa sapere Trenord sul suo sito ufficiale – “avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona“. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (MilanoToday.it)

Corse saltate per lo sciopero e guasti: lunedì difficile per i pendolari