Corse saltate per lo sciopero e guasti: lunedì difficile per i pendolari

Treni soppressi per lo sciopero, che non partiranno. Ma anche guasti su alcune linee ferroviarie hanno causato problemi di prima mattina ai viaggiatori della Provincia di Varese. Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'orario dello sciopero dei treni Trenord I treni di Trenord saranno a rischio precisamente dalle 3 di lunedì del 30 settembre alle 2 di martedì 1 ottobre. (MilanoToday.it)

I bus per gli aeroporti I treni garantiti (Virgilio Notizie)

Si prospetta un inizio di settimana da incubo per i trasporti in Lombardia e nelle regioni limitrofe a causa dello sciopero del 30 settembre 2024 di Trenord, che avrà ripercussioni anche sui collegamenti aeroportuali da e per lo scalo di Milano Malpensa (SicurAUTO.it)

Milano, scioperano i lavoratori dell’Orsa: a rischio i convogli di Trenord: le tratte a rischio e le fasce garantite

Questa agitazione influirà sulla circolazione officiale dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali come il Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona, come annunciato da Trenord sul proprio sito web. (Ferrovie.info)

Inizio settimana difficile per i pendolari lombardi che si spostano in treno: le sigle sindacali Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che è in corso dalle 3 di oggi, lunedì... (Virgilio)

L’agitazione – fa sapere Trenord sul suo sito ufficiale – “avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona“. (Il Fatto Quotidiano)