Bologna Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Bologna Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 dicembre, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Lisbona contro il Benfica in Champions League. Dall’altra parte la formazione di Italiano arriva dalla goleada in Conference nel match casalingo con il LASK. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Un Dall'Ara a festa per il Derby dell'Appennino che si gioca domenica alle ore 15 tra Bologna e Atalanta. (Tuttobolognaweb)

La gara tra Bologna e Fiorentina è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Bologna-Fiorentina, appuntamento fissato a domenica 15 dicembre: ecco dove sarà possibile vedere il match in live e/o in streaming. La super sfida tra il Bologna, padrone di casa, e la Fiorentina, squadra ospite, andrà in scena al Renato Dall'Ara a partire dalle ore 15:00 del 15 dicembre. (DerbyDerbyDerby)

Bologna-Fiorentina con un Dall’Ara quasi esaurito

Palladino riproporrà i titolarissimi nella sfida contro il Bologna. In porta confermato De Gea. Nella linea difensiva vedremo centrali Comuzzo e Ranieri accompagnati da Dodò a destra e Gosens a sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina è rimasta imbattuta in ben 15 degli ultimi 16 incontri con il Bologna nel girone d’andata di Serie A (10V, 5N) – l’unica eccezione è un successo rossoblù in rimonta per 2-1 l’11 settembre 2022, con le reti di Musa Barrow e Marko Arnautovic in risposta a Lucas Martínez Quarta. (Tuttobolognaweb)

Having exceeded the threshold of 25 spectators, the San Luca curve has sold out, the distinguished seats are running out and the advance sales at the Viola for the away sector are also proceeding at a rapid pace. (Quotidiano Sportivo)