Antonio Corbo: “Conte tra i migliori allenatori della storia”

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato tre persone di nazionalità cilena, un 33enne, un 34enne già noto ed un 35enne, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso di calzature all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, altro problema in città: rubata l'auto a Politano nella notte|Serie A

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. I problemi sono al di fuori del campo, perché nel giro di un mese è arrivato il terzo brutto episodio per un calciatore azzurro. (Calciomercato.com)