Inter, Icardi festeggia con un gol la nascita della primogenita Francesca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

L’attaccante, durante la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, aveva sbagliato un rigore nel primo tempo, ma si è riscattato nella ripresa approfittando di un retropassaggio avventato di De Silvestri. Icardi dopo il gol è andato sotto la Curva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

21 gennaio 2015 22.52 Inter ai quarti della Coppa Italia col 2-0 sulla Sampdoria a San Siro. L'espulsione di Krsticic all'11' (fallo su Icardi con chiara occasione da gol) indirizza la gara per i nerazzurri. (Rai News)

Storia di un viaggio nel fantasy: Majora's Mask arriva su 3DS! L'ULTIMO NATO HA IL TERRENO SPIANATO? – Ah, la vita del sequel non è facile.… Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo ... (SportCafè24.com)

Al termine di una partita sofferta più del dovuto, l'Inter conquista qundi il pass per i quarti di Coppa Italia, ma le ombre sul club di Thoir le porta il desaparecido ... (DiariodelWeb.it)

E' stata una vittoria ... I neroazzurri si qualificano ai quarti di Coppa Italia, grazie alle reti di Shaqiri(alla sua prima gara da titolare in Italia) e di Icardi. (Passione del Calcio)

L'Inter vince in Coppa Italia e adesso può lasciarsi alle spalle il pareggio in campionato contro l'Empoli. (SuperNews)

"Manca ancora metà campionato, il terzo posto non è un sogno. E dall'anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto, perché fra due potrebbe essere già troppo tardi", parole e musica di Roberto Mancini, che sta lavorando perché dai proclami si passi ai fatti. (Calcio World)