Marc Marquez: "Non sono così in forma dal 2019, ma non sono migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'ultima volta che mi sono sentito così era il 2019, quando tutto filava liscio. Ma poi è arrivato anche il 2020. Non voglio paragoni, perché non sono migliore, dopo quattro operazioni al braccio. Sono diverso. Allora volevo solo vincere, ora mi godo ogni momento". Marc Marquez, ospite di un evento pubblicitario in avvicinamento al GP di Spagna della MotoGP, ha parlato dell'inizio di stagione da dominatore che sta vivendo con la Ducati ufficiale. (Sportmediaset)
Su altre fonti
Caduto Fabio Quartararo dopo il suo sorpasso, il pilota Ducati ha avuto strada libera e ha gestito tutto alla perfezione. Cinque sprint disputate nel 2025, cinque vittorie di Marc Marquez. (Corsedimoto)
MotoGP, Spagna Giorno 0, Debriefing di Marc Marquez: Cattive notizie, ha ancora intenzione di migliorare a Jerez… (Versione integrale) Marc Marquez arriva su un circuito dove Francesco Bagnaia ha vinto gli ultimi tre Gran Premi, ma ha intenzione di migliorare... (Paddock GP)