Cena SSC Napoli, gli auguri di Natale del capitano Giovanni Di Lorenzo! | VIDEO CN24
Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola salendo sul palco e facendo gli auguri di Natale. Clicca su play per guardare il video: Queste le parole del capitano dal Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: "Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. Complimenti all'organizzazione e agli chef per la splendida cena! Da parte mia e dei miei compagni, tantissimi auguri a tutti: è bello star qui e vedere tutta la famiglia Napoli! Ci son persone che vediamo poco ma che svolgono un lavoro importante per noi e per la società. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Serata di gala per il Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa. Davanti a 600 invitati, tra squadra, staff e ospiti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tenuto un discorso carico di orgoglio e storia partenopea. (Napolipiu.com)
Foto Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale (Tutto Napoli)
Al termine della cena di Natale 2024, i calciatori del Napoli sono stati immortalati in una bella foto di gruppo assieme a tutte le rispettive mogli presenti all'evento. Ecco il video raccolto dalla nostra redazione! (CalcioNapoli1926.it)
Serata di festa per la SSC Napoli presente al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per il Christmas Party con oltre 600 invitati. Una serata tra legami e amicizie per il Napoli calcio che festeggerà così la propria cena di augurio di Natale e fine anno. (CalcioNapoli24)
“Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell’Anna), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel Mondo occidentale. (Terzo Tempo Napoli)
Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta alcune delle dichiarazioni del patron azzurro. (Tutto Napoli)