Google, duetto al piano con l'AI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Con l'intelligenza artificiale creata da Google si può anche duettare al pianoforte. L'obiettivo non è solo cimentarsi nella musica, ma anche iniziare a familiarizzare con questo tipo di tecnologia e di software sempre più avanzati. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Per questo ... (Tutto Android)

La Regione ha promosso Toscana Tech, un appuntamento che mira a diventare riferimento per il sistema delle aziende, PA, atenei, centri e laboratori di ricerca, per tutti i soggetti che vogliono conoscere le nuove tecnologie e cogliere le occasione dei fondi di finanziamento regionali, nazionali…Continua a... (La Prima Pagina)

L'intelligenza artificiale è sempre più avanzata, ce ne accorgiamo giorno per giorno facendo domande a Siri, se ne accorgono gli americani parlando naturalmente con Google Assistant e Amazon Echo. (LifeStar.it)

ORVIETO – Torna OrvietoScienza 5^ edizione, l'annuale appuntamento organizzato dall'Istituto di Istruzione Superiore Scientifico e Tecnico e patrocinato dal Comune di Orvieto, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Ministero per l'Istruzione, l'Università ... (OrvietoSì)

L'obiettivo non è solo cimentarsi nella musica, ma anche iniziare a familiarizzare con questo tipo di tecnologia e di software sempre più avanzati. L'esperimento ... (La Stampa)

Google. Si è spesso portati a pensare che ... (Webnews)