Trump evoca un segreto con Johnson, dem temono un complotto

Altri dettagli:
Coronavirus nel mondo Ucraina

Aleggia un segreto sulle prossime elezioni, che preoccupa i dem. E' quello evocato da Donald Trump sul palco del Madison Square Garden con lo speaker della Camera Mile Johnson. "Penso che con il nostro piccolo segreto faremo davvero bene con la Camera, giusto? Il nostro piccolo segreto sta avendo un grande impatto. Lui e io abbiamo un piccolo segreto: vi diremo qual è quando la corsa sarà finita", ha detto l'ex presidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

"Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Iscriviti alla newsletter settimanale "Cose dell'altro mondo" (L'HuffPost)

Elezioni Usa 2024, Trump attacca Harris: "Ci porterà alla terza guerra mondiale"

Durante un comizio in Pennsylvania il candidato repubblicano non ha perso occasione per attaccare la sua rivale definendola "un'incompetente" che non saprebbe avere a che fare con il presidente cinese Xi Jinping e quello russo Vladimir Putin. (Sky Tg24 )